La storia della nostra azienda a conduzione familiare, Interquell, affonda le radici nel lontano 1765. Tutto ha inizio nel 18° secolo con un mulino per cereali sul fiume Singold, a Wehringen, in Bavaria. Negli anni cinquanta cavalcammo una svolta rivoluzionaria: grazie ad una nuova tecnica produttiva e speciali macchinari, avviammo la produzione di fiocchi di cereali che, miscelati alla carne essiccata, diedero vita al primo mangime secco completo per cani.

Da allora le nostre ricette ed i nostri ingredienti vengono costantemente perfezionati grazie alle più moderne scoperte scientifiche. 

Ma non è tutto! I nostri prodotti Happy Cat si sono fatti strada e da Wehringen sono approdati in tutto il mondo. Happy Cat è ora disponibile in Europa, in Asia, in Africa e in Sud America. 

Le nostre tappe fondamentali

2017

Happy Cat viene esportato in 66 Paesi ed è presente in ben 3 continenti!

2003

Happy Cat introduce un centro servizi professionale per fornire consigli nutrizionali per cani e gatti, per supportare inoltre gruppi di clienti e professionisti come veterinari ed allevatori.

2002

Viene lanciato Happy Cat, prodotti secchi per gatti.

1987

George Müller (Dottore in economia) fa il suo ingresso in azienda.

1975

Entrano in funzione i primi estrusori dedicati alla produzione di crocchette per cani e gatti più un mangime per pesci a forma di pellet.

1965

Nasce Müller’s Hundnahrung, la prima linea di produzione di alimenti per cani.

1951

Inizia la produzione e lo stoccaggio di fiocchi di patata nell'impiego dell'alimentazione per animali.

1765 – 1960

La famiglia Müller gestisce un mulino per cereali sul fiume Singold, a Wehringen, in Baviera.

Ricerca