La storia della nostra azienda a conduzione familiare, Interquell, affonda le radici nel lontano 1765. Tutto ha inizio nel 18° secolo con un mulino per cereali sul fiume Singold, a Wehringen, in Bavaria. Negli anni cinquanta cavalcammo una svolta rivoluzionaria: grazie ad una nuova tecnica produttiva e speciali macchinari, avviammo la produzione di fiocchi di cereali che, miscelati alla carne essiccata, diedero vita al primo mangime secco completo per cani.
Da allora le nostre ricette ed i nostri ingredienti vengono costantemente perfezionati grazie alle più moderne scoperte scientifiche.
Ma non è tutto! I nostri prodotti Happy Cat si sono fatti strada e da Wehringen sono approdati in tutto il mondo. Happy Cat è ora disponibile in Europa, in Asia, in Africa e in Sud America.
Le nostre tappe fondamentali

2017
Happy Cat viene esportato in 66 Paesi ed è presente in ben 3 continenti!
2003
Happy Cat introduce un centro servizi professionale per fornire consigli nutrizionali per cani e gatti, per supportare inoltre gruppi di clienti e professionisti come veterinari ed allevatori.


2002
Viene lanciato Happy Cat, prodotti secchi per gatti.
1987
George Müller (Dottore in economia) fa il suo ingresso in azienda.


1975
Entrano in funzione i primi estrusori dedicati alla produzione di crocchette per cani e gatti più un mangime per pesci a forma di pellet.
1965
Nasce Müller’s Hundnahrung, la prima linea di produzione di alimenti per cani.


1951
Inizia la produzione e lo stoccaggio di fiocchi di patata nell'impiego dell'alimentazione per animali.
1765 – 1960
La famiglia Müller gestisce un mulino per cereali sul fiume Singold, a Wehringen, in Baviera.
